Previous and Next posts:
Sunday, February 11th, 2007

Riguardo i nuovi plugin wordpress che sto aggiungendo, abbandono ogni speranza di farmi validare la mia Api Key da Akismet; una settimana di pazienza (forse di più) è abbastanza. Non vedo neanche ostacoli tecnici -impostazioni del webserver- da parte del mio hosting, come spiegato nel post precedente. Posso comprendere che un servizio possa richiedere la validazione per evitare massicce richieste da ognidove ma vorrei procedere speditamente, quindi… mi arrendo.

Per questo motivo ho aggiunto e attivato (subito e senza alcuna trafila) il buon Spam Karma 2 (SK2) di cui ho sentito parlare molto bene e in effetti sembra efficiente:
beh, diciamo che lo vedo “stupefacentemente pluriopzionato”, è un po’ presto per valutarlo “sul campo”; queste sezioni sono nuove, ancora sconosciute e lontane da attacchi di spam… vedremo. Dopotutto ho avuto il piacere di riceverne alcuni in altri siti che gestisco e garantisco che… è seccante.



Leave a reply

Allowed XHTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).